CANGURO

Nel 2014 Arnetta acquisisce il marchio Canguro Kid. L’obiettivo strategico è quello di capitalizzare sulla notorietà e sul  “vissuto” del brand e puntare ad un ulteriore sviluppo, sia sul mercato italiano che su quello internazionale.

Canguro nasce a Verona nel 1966 si afferma in breve come il marchio italiano più importante nel segmento delle calzature per  bambini. In soli cinque anni, l’azienda, da semplice laboratorio, diventa uno stabilimento in grado di produrre tre milioni di paia di  scarpe.
In quasi mezzo secolo di storia, Canguro è diventato sinonimo di stile italiano, un valore universalmente riconosciuto, dove tradizione e  innovazione trovano una magistrale sintesi creativa. Un valore che, nonostante la competizione globale, non conosce crisi e che rappresenta il  vero punto di forza rispetto alla concorrenza.
Le collezioni Canguro si distinguono per lo stile inconfondibile: grafiche originali e accattivanti, sempre in linea con le ultime tendenze del mercato, e un design adatto alle diverse fasce di età di riferimento.
La particolare attenzione ai gusti dei bambini unita alla cura dei dettagli e ad un rapporto qualità/prezzo vincente, fanno di Canguro la scelta ideale. Il tutto senza perdere di vista la sicurezza: tutti i materiali sono “tested no toxic” e rispettano la rigida normativa UE. Per la sicurezza delle mamme e la gioia dei bambini.

Dalla collezione Autunno-Inverno 2017-18 Canguro si estende anche sull’abbigliamento con due linee, Cangurino per i neonati da 0 a 36 mesi e Canguro, per i bimbi da 3 a 14 anni.
Cangurino presenta tutine, pagliaccetti e t-shirts, pantaloni e gonne, bluse e camicie seguendo la moda del momento e utilizzando tessuti ricercati adatti alla tipologia di target.
L’abbigliamento Canguro segue una linea casual per adattarsi a tutte le attività dei bimbi dinamici e pieni di energia.

La collezione Canguro

CALZATURE BAMBINO E BAMBINA
Visita il sito Canguro

ALCUNI DEI

NOSTRI PRODOTTI

GUARDA GLI SPOT

Backstage del catalogo Autunno – Inverno 2017-18

 

CANGURO KIDS

SPECIAL 50

Cinquant’anni dell’azienda Canguro e la tradizionale qualità del design italiano hanno dato il via al lancio di una nuova , unica e vivace linea di scarpe: Special 50. Così speciale ed esclusiva che non farà passare inosservati ragazzi e ragazze, pronti ad indossare questi nuovi modelli e a rendere accattivante e dinamico il proprio look.

Due modelli straordinari, con velcro o stringato, dal design sportivo e contemporaneo. Con un tocco vintage, linee grafiche moderne e un’ampia gamma di varianti colore sarà impossibile non volere indossare la loro comodità.

La scelta è solo vostra.